Linea Medicale
Hifu MBS
Efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico, l’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche, ed implementa due innovative tecnologie ampiamente testate in ambito medico-estetico. Hifu MBS permette di agire sia sul viso che sul corpo, garantendo un graduale rimodellamento e ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive.
Lipolaser MBS
ll Lipolaser è un trattamento dimagrante non invasivo che utilizza il laser a bassa frequenza. Penetrando attraverso l'epidermide stimola le membrane delle cellule adipose, diminuendone la loro grandezza. I trigliceridi così prodotti vengono espulsi dalla membrana cellulare e dal metabolismo senza effetti secondari.
Olympia MBS
Olympia si basa sul concetto dell’EMS. Alla fonte l’impulso elettrico ha una forma d’onda quadra che successivamente si trasforma in una corrente esponenziale bidirezionale a bassa frequenza ed intensità variabile. Oltre all’EMS, Olympia ha incorporato, negli elettrodi di stimolazione, diodi che emettono un fascio laser infrarosso che lavora ad una lunghezza d’onda compresa tra 640 – 680 nm.
Il fascio luminoso compreso tra i 640 – 680 nm è in grado di alterare il passaggio di ioni attraverso le membrane e innescare il processo di scissione dei trigliceridi in acido grasso più glicerolo che attraverso gli ioni suddetti vengono smaltiti metabolicamente.
Ossigenoterapia MBS
Oxyproage è l’apparecchiatura di ossigeno dermoinfusione – o ossigeno iperbarico – per il trattamento degli inestetismi più comuni di viso e corpo. Inoltre, è straordinariamente efficace nella cura del cuoio capelluto, con trattamenti tricologici per anti-caduta, forfora, seborrea, cute grassa, cute sensibile, remineralizzante e ristrutturante.
Pressoterapia MBS
- Presso-Massaggio (massaggio ad aria)
- Infrarossi a distanza (apparecchio per il trattamento di calore parziale)
- Elettrostimolatore
- Microcorrenti
Radiofrequenza MBS
MBS RF è un dispositivo elettromedicale terapeutico attivo non invasivo che utilizza le seguenti tecnologie:
- Radiofrequenza per trattare lassità cutanee e terapia del dolore in campo fisioterapeutico.
- Elettroporazione per inoculazione transdermica di principi attivi terapeutici.
- Radiofrequenza per trattare
- lassità cutanea
- rassodamento della pelle
- rughe.